Baby cosplay (1)

Piccoli Super Eroi in città





    -


    Categoria
    Indicare il nome personaggio interpretato. Nel caso si faccia parte di un gruppo indicarne il nome. Non più di 3 persone a gruppo


    REGOLAMENTO

    TEMA

    Il tema della sfilata/concorso sarà il mondo dell'immaginario, Fumetti, 1Cartoni animati, Film, Horror, Sci-Fi e giochi. Tutto quello che appartiene al mondo dell'intrattenimento è ben accetto.

    I Bambini potranno esibirsi in piccole "dimostrazioni" (1 frase, un movimento o atteggiamento)  al fine di aggiungere  creatività alle loro interpretazioni.

    ISCRIZIONE

    per iscriversi all'evento bisognerà compilare l'apposito modulo, presente in fiera da sabato, oppure adoperare il form qui sopra e in seguito firmare presso l'accettazione in Fiera (a fianco del palco)

    CATEGORIE

    Potranno partecipare sia bambini in singolo che in gruppo.

    Il gruppo non potrà superare i 3 partecipanti che dovranno indossare costumi indicando un comune denominatore (ad esempio Batman e Joker o Dracula e Frankestein). La commissione si riserva il diritto di accettare le partecipazione in base alla poca attinenza con l'evento.

    PREMI

    i primi 3 di ogni categoria vinceranno i premi esposti in fiera, ma tutti i bambini otterranno un premio di partecipazione al fine di non scontentare nessuno... Deve essere un giorno di festa per tutti, soprattutto per i partecipanti.

    La Spezia Corso Cavour
    laspeziainedita@gmail.com
    whatsapp +393495258848